RICOMINCIAMO

Ci siamo, abbiamo il via libera per riprendere l’attività lavorativa. Ovviamente prima di riprendere ci sono alcuni accorgimenti che vanno osservati, come la sanificazione di tutti i locali (anche se chiusi dal 7 marzo), la rimodulazione di alcuni piccoli accorgimenti per quanto riguarda l’igiene e la sanificazione quotidiana dei locali e delle superfici.

Ebbene da lunedì 18 si riaprono i battenti. Ecco le doverose novità: ci saranno solo 5 orari disponibili al giorno, ovvero sarà possibile fissare appuntamenti alle 10:00, 12:00, 15:00, 17:00 e 19:00; questo si rende necessario perchè prima e dopo ogni appuntamento è necessario disinfettare tutto e areare i locali. Sia io che i clienti siamo obbligati a indossare la mascherina chirurgica (quelle in stoffa non vanno bene), ci sarà obbligo all’ingresso di disinfettarsi le mani e non sarà possibile sostare nella sala d’attesa. Gli effetti personali dovranno essere racchiusi in sacchetti usa e getta.

Ci sono anche altri accorgimenti e piccoli obblighi che abbiamo ma che, per fortuna, non coinvolgono i clienti. Queste linee guida ci permettono di ripartire e il loro rispetto ci permetterà di non regredire nella libertà di movimento.

Da lunedì vi aspetto!